Trasporto Acqua

HomeTrasporto Acqua

Offriamo un efficiente servizio di trasporto di grossi quantitativi di acqua, con l’ausilio dei nostri mezzi e di cisterne in acciaio inox.

Ci avvaliamo da sempre di personale esperto, qualificato ed altamente specializzato, che lavora con puntualità, professionalità, serietà e competenza ed è in grado di soddisfare le esigenze dei clienti e proporre le migliori soluzioni personalizzate.

TRASPORTO ACQUA DEMINERALIZZATA

Produciamo e trasportiamo acqua demineralizzata sfusa in autobotti di acciaio inox da travasare nelle cisterne del cliente o in altre che possiamo fornirvi anche in comodato d’uso gratuito.

RIEMPIMENTO PISCINE

Siamo specializzati anche nel riempimento di piscine di qualunque metratura e capienza, con acqua che viene trasportata in autobotti da 6000 a 17500 o bilici da 30.000 lt.  Siamo dotati di pompe autonome e manichette per il riempimento di piscine, cisterne o serbatoi a qualsiasi distanza. Garantiamo massima trasparenza e qualità delle acque immesse nella piscina.

TRASPORTO ACQUA

Il trasporto viene effettuato mediante autobotti, su richiesta è inoltre possibile richiedere la locazione dei serbatoi presso la vostra sede o il luogo di interesse. Dai tipici casi di siccità estiva ad eventuali problemi degli acquedotti e problematiche connesse, Cedia si pone come principali obiettivi la tempestività e la puntualità, garantendo trasporto e fornitura in tempi brevi e prestabiliti. Siamo in grado di intervenire tempestivamente per risolvere qualsiasi tipo di problematica relativa all’emergenza idrica, e per offrire servizi come approvvigionamento di acqua.

0
CLIENTI
0
METRI CUBI DI ACQUA DEMINERALIZZATA PRODOTTA
0
INTERVENTI ENTRO LE 24 ORE

Hai bisogno di maggiori informazioni o di un preventivo?

image
https://www.cediaecoacqua.com/wp-content/themes/blake/
https://www.cediaecoacqua.com//
##0a80ff
style1
paged
Caricamento...
/web/htdocs/www.cediaecoacqua.com/home/
#
on
none
loading
#
Sort Gallery
https://www.cediaecoacqua.com/wp-content/themes/blake
on
yes
yes
off
Enter your email here
on
off